4 Agosto 2019

Prato, buona la prima: superata per 4-0 una selezione A.I.C.


Buona la prima. Il Prato nella prima amichevole stagionale supera per 4-0 una selezione A.I.C. di giocatori in attesa di sistemazione. A Fiumalbo, il Prato mostra buona predisposizione alla manovra e riesce a segnare due reti nel corso del primo tempo grazie alla doppietta di Fofana a segno al 19′ e al 39′ con due giocate di pregevole fattura. Nella ripresa la consueta girandola di sostituzioni con il Prato che arrotonda il punteggio prima con il giovane Carli (75′) e nel finale con Cellini (86′). La partita termina 4-0 per il Prato. Soddisfatto del rendimento della squadra il tecnico Vincenzo Esposito che ha potuto verificare la condizione del gruppo dopo la prima settimana di lavoro. Ecco il tabellino della partita:

Prato-Selezione A.I.C. 4-0 

PRATO: Bagheria, Gentili, Tomi, Koaussi, Diana, Bassano, Regoli, Carli, Fofana, Mariani, Fanucchi. A disp.: Piretro, Cecchi, Giampà, Sciannamè, Martini, Nannini, Maggini, Benvenuti, Surraco, Cellini, Cecconi, Diarrasouba. All.: Vincenzo Esposito.
SELEZIONE A.I.C.: Feola, Belotti, Botta, Bruno, Cavalli, Di Bari, Innocenti, Laner, Nolè Matteo, Panariello, Pedrelli. A disp.: Puggioni, Castiglia, Filippini, La Rocca, Nardini, Quinto, Rizzato, Torri. All.: Marco Maestripieri.
RETI: 14′ Fofana, 39′ Fofana, 75′ Carli, 86′ Cellini.
NOTE: La Selezione A.I.C. ha fallito un calcio di rigore al 32′.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments