8 Agosto 2019

Prato, la seconda amichevole stagionale con la Massese termina a reti inviolate


Seconda uscita amichevole stagionale per il Prato che sul terreno di Fiumalbo ha affrontato la Massese, ambiziosa formazione che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. Il tecnico Esposito, che in questa fase della preparazione sta intensificando i carichi di lavoro fisico con doppie sedute di allenamento quotidiane, ha presentato diverse novità nell’ undici iniziale rispetto alla partita con la selezione AIC. La partita con la Massese è terminata 0-0. Tanta la mole di gioco sviluppata dalle due squadre, ma porte che sono rimaste inviolate. Per il Prato un altro test per proseguire la preparazione e testare tutti i giocatori in gruppo. Ecco il tabellino della partita:

PRATO: Bagheria, Giampà, Tomi, Mariani, Gentili, Cecchi, Martini, Kouassi, Cellini, Surraco, Fanucchi. A disp.: Piretro, Bassano, Diana, Sciannamè, Benvenuti, Maggini, Nannini, Diarrasouba, Fofana, Cecconi. All.: Vincenzo Esposito.
MASSESE: Fiaschi, Dell’Amico, Forcella, Barbero, La Rosa, Mussi, Piscopo, Nardini, Conedera, Khtella, Posenato. A disp.:Giacobbe, Bonni, Marconi, Galloni, Balestri, Dosso, Folegnani, Fusco. All.: Matteo Gassani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments