1 Agosto 2019

Sabato e domenica alla Villa del Mulinaccio protagonista la Sicilia con Calici DiVini


Tappa siciliana quella del 2019 per Calici Divini sotto le stelle, che si terrà nel fine settimana alla villa del Mulinaccio di Vaiano.
Sabato 3 e domenica 4 agosto (a partire dalle 18) nei calici da degustazione ci saranno i vini della cantina Donnafugata e sulla tavola i prodotti della Sicilia.
Il programma delle due serate prende il via alle 18 con l’osservazione solare, condotta attraverso un apposito telescopio, mentre alle 19 l’associazione Quasar illustra il cielo di agosto.
Alle 19,30 si riempiono i calici per la presentazione dei vini siciliani della cantina Donnafugata, in particolare del Fragore doc, Etna rosso contrada Montelaguardia. Nelle cantine della villa la degustazione dei vini (illimitata con bicchiere omaggio a 15 euro).
In Tinaia la cena con prodotti siciliani a 17 euro.

Per la musica sabato 3 agosto l’intrattenimento è affidato all’Armonia music band, mentre domenica 4 agosto il gran finale vede la partecipazione di Nico Gori Swing. Il ricavato delle serate sarà destinato alla sistemazione del campino e dei giardini di Sofignano

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments