10 Agosto 2019

Terza amichevole precampionato per il Prato: a Scandicci finisce 0-0


Terza amichevole precampionato e secondo pareggio consecutivo a reti inviolate per il Prato. La squadra biancazzurra ha impattato per 0-0 al campo “Turri” contro i padroni di casa dello Scandicci, formazione inserita nel girone E ( quello umbro – laziale) del campionato di serie D. Il tecnico Esposito ha lasciato a riposo Gargiulo, Regoli e Doussarra alle prese con acciacchi di varia natura, mentre ha fatto ruotare in campo tutti gli altri componenti della rosa. Partita equilibrata, bene anche lo Scandicci in fase di elaborazione della manovra, ma senza sussulti in fase di finalizzazione. È finita 0-0. Terminato il ritiro di Fiumalbo da lunedì prossimo tornerà ad allenarsi al campo sportivo “Ado Nelli” di Montermurlo per proseguire la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia ( avversario ancora da definire) di serie D domenica 25 agosto. Ecco il tabellino dell’amichevole odierna:

Scandicci-Prato 0-0

 SCANDICCI: Ubirti, Frascadore, Nieri, Borgarello, Colombini, Vinci, Saccà, Poli, Ferretti, Di Leo, Mugelli. A disp.: Timperanza, Zaccagnini, Pucci, Materazzi, Gori, De Pascalis, Camilli, Parrini, Saccardi, Giannone, Mariano, Mina. All; Claudio Davitti
PRATO: Piretro, Giampà, Tomi, Diana, Benvenuti, Bassano, Martini, Kouassi, Fofana, Mariani, Fanucchi. A disp.: Bagheria, Cecchi, Sciannamè, Gentili, Maggini, Nannini, Cellini, Surraco, Cecconi. All.: Vincenzo Esposito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments