27 Settembre 2019

Aperture e nuovi servizi a “I Gigli”: ecco tutte le novità. In arrivo anche un bus navetta


Il 4 ottobre al centro commerciale “I Gigli” aprirà i battenti il punto vendita Bershka, famoso brand internazionale della famiglia Inditex-Zara. Bershka, leader nel settore dell’abbigliamento per i giovani, è il primo punto vendita aperto nella Piana fiorentina. Oltre a Bershka, sono stati avviati i lavori di ampliamento e restyling completo dello store H&M, che estenderà il proprio assortimento con l’introduzione del settore “casa/home good”. Nuove insegne anche per la ristorazione che vedrà la prossima apertura del punto gourmet il “Kalamaro Piadinaro”.

Altra novità in tema di tecnologia: è stato aperto un punto Amazon Locker, armadietto automatico che consente il ritiro e/o la restituzione di pacchi e prodotti acquistati online. L’apertura del punto Amazon è frutto di un accordo tra il colosso americano e la proprietà del centro commerciale Eurocommercial. Sempre sul versante tecnologico si registra l’apertura del corner shop di Google all’interno del punto vendita Media Word, mentre per accontentare al meglio la generazione più giovane dei millennials, è stata inserita al primo piano una “mobile print machine” che consente di stampare in tempo reale foto e selfie da Instagram.

L’ultima novità ai Gigli, infine, è tutta dedicata al mondo famiglie con bambini. E’ stato infatti inaugurato il primo “Cut&Play” adiacente allo spazio bimbi la “Casa di baboo”, un piccolo coiffeur per bambini che potranno così farsi tagliare i capelli divertendosi, all’interno di colorate macchinine.

Eurocommercial Properties proprietaria del Centro Commerciale sta ultimando in questi mesi un’importante operazione di restyling e riqualificazione della galleria, comprendendo spazi, impianti, sedute, zone di ristorazione, sistemi evoluti di comunicazione digital signage, servizi alla clientela, sempre coerente con la visione di Eurocommercial di rinnovamento e di attenzione alla sostenibilità. A tal proposito il centro commerciale “I Gigli” ha acquisito la certificazione BREEAM VERY GOOD(Building Research Establishment Environmental Assessment Method), un protocollo di valutazione internazionale con lo scopo di valutare la performance ambientale degli immobili.

Il prossimo progetto riguarderà la mobilità sostenibile: oltre ai due servizi di car sharing già attivi al centro (Car2go e Addumma Car), sarà lanciato prossimamente un servizio di bus navetta che permetterà di collegare il centro commerciale con la stazione di Firenze Santa Maria Novella.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments