9 Settembre 2019

Dal 19 al 22 settembre torna il Mercato Europeo in piazza Duomo


Dal 19 al 22 settembre torna a Prato in piazza Duomo la XIII edizione del Mercato Europeo. Nel cuore del centro storico saranno presenti stand durante tutta la giornata con protagoniste le specialità gastronomiche italiane, da vari paesi europei e del mondo.
L’evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un mercato artigianale con prodotti tipici. Ci sarà spazio anche per lo street food di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze italiane ed europee. Il tutto accompagnato da birre artigianali. Saranno ben 16 i paesi europei rappresentati, con una puntata in Sud America e oltre 30 banchi in esposizione.
L’iniziativa, è l’occasione per degustare sapori e profumi internazionali e fare acquisti particolari, tipici dei Paesi di provenienza dei commercianti.
Il Mercato Europeo è un appuntamento molto atteso dal pubblico pratese e non solo, organizzato da ANVA e Confesercenti. Il cuore della manifestazione sarà in piazza Duomo, ma stand e bancarelle saranno presenti anche in via Magnolfi e Largo Carducci.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments