Degrado al Macrolotto Zero, Gualtieri: “Spazzatura abbandonata in strada tutti i giorni. Servono le telecamere” FOTO

Rifiuti di ogni genere abbandonati in strada. Un problema che si ripete quotidianamente al Macrolotto Zero, come documentano le foto in questione scattate ieri mattina e stamani in via Nino Rota, all’angolo con via Pistoiese. Spazzatura di tutti i tipi, tra cui anche elettrodomestici e una bombola del gas. A denunciare per l’ennesima volta la situazione di degrado della zona è il presidente del Comitato Macrolotto Zero, Bruno Gualtieri.
“E’ una situazione che ripete quotidianamente con grossi rischi igienico sanitari per la salute cittadini che qui vivono” afferma Gualtieri. “I rifiuti vengono portati via da Alia, ma dopo poco si formano nuovi cumuli di spazzatura. Per questo da anni chiediamo all’amministrazione comunale che al Macrolotto Zero venga installato un sistema di videosorveglianza, al fine di individuare e multare chi abbandona i rifiuti. Telecamere che stiamo ancora aspettando nonostante le promesse” aggiunge Gualtieri.

2 Commenti

  1. Servono le telecamere ????? Si cosi’ si vede in diretta gli ZOZZONI , servono leggi più ristrettive e più controlli , chiappato uno , gastigato ben bene ,,,RISOLTO IL PROBLEMA

  2. Le telecamere non risolveranno niente, perchè a questa gente delle sanzioni gliene frega il giusto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*