1 Settembre 2019

Doppio concentrato di rock per il Settembre: sul palco Eels e Flaming Lips (ed è magia) FOTO


Rock al quadrato per il quarto concerto del festival Settembre Prato è Spettacolo. Sul palco due band icona dell’alternative rock americano: Eels e Flaming Lips. Un momento attesto da tutti gli amanti dei grandi live.

I Flaming Lips tornano in Italia per la loro unica data italiana estiva dopo l’appuntamento dello scorso novembre che li ha visti protagonisti all’Alcatraz di Milano. I loro show sono spettacoli in piena regola, animati da scenografie, palloni gonfiabili, marionette, proiezioni video e giochi di luci.

Gli Eels, i primi ad entrare in scena, hanno appena svelato le date del tour in partenza il prossimo aprile, che attraverserà gli Stati Uniti per poi approdare in Europa. In piazza Duomo ci sono gli appassionati del rock puro, pronti ad assaporare quasi 4 ore di live. Domani il festival prosegue con i Subsonica invece martedì sarà la volta di Carl Brave.

Settembre in Diretta, il format di Tv Prato dedicato alla manifestazione, torna domani sera dopo il tg sul canale 74 del digitale o in streaming sul sito.

Foto di Alessandro Fioretti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments