17 Settembre 2019

Il Liceo Copernico compie 50 anni: a ottobre l’inizio dei festeggiamenti


Il logo celebrativo per il 50 anni del Liceo Copernico

Mezzo secolo di attività. A compiere l’importante traguardo è una delle scuole più prestigiose di Prato: il Liceo scientifico e linguistico “Niccolò Copernico”, che ha sede in viale Borgo Valsugana.
L’avvio dei festeggiamenti è fissato per il 1° ottobre con un incontro che si terrà presso il Teatro “Gabriele D’Annunzio” del Convitto Cicognini, a partire dalle ore 17,30.
Il programma delle celebrazioni sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Sono previste delle conferenze che si terranno il sabato mattina presso il Liceo Copernico e un evento clou il 29 ottobre.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
4 anni fa

Si bella cosa ma io festeggerò quando saranno risolti altri problemi:
Qui’ a Prato non si cammina più nemmeno noi che per fortuna usiamo ancora le gambe, ciclisti che viaggiano nei marciapiedi, contromano e ti guardano male se non ti scansi, poi il bello…… In centro bei cartelli ” ZONA PEDONALE ” motorini e biciclette che sfrecciano e fanno gincane ,,,, che bello fare una passeggiata ammirando le opere d’arte,,, con il pericolo chi essere investiti,,,, ma i vigili dove sono ????? Ferie prolungate ???? BOOOOOO!!! Scalinata del duomo , bel cartello con scritto vietato sedersi su i gradini 😂🤣😂 meglio non dire niente. In oltre vedere i proprietari dei cani con il sacchetto per raccogliere le feci , bellissima legge, ma tutte le pisciate che fanno, agoli della strada, vasi dei fiori, ecc::: Basterebbe una bottiglia di acqua con lisoformio per cancellare questa bruttura.