7 Settembre 2019

Inaugurati i nuovi spazi della farmacia comunale di Seano FOTO


Una farmacia più grande e capace di offrire sempre più servizi, così da rispondere al meglio alle esigenze di ogni cittadino. Taglio del nastro questa mattina per i nuovi spazi della farmacia comunale di Seano di via Lame 3. La struttura è stata completamente rinnovata: nuovi interni, nuova illuminazione, nuove aree e spazi più grandi così da poter ospitare ancora più prodotti.
Grazie alla ristrutturazione di un magazzino già in dotazione alla farmacia ma finora poco utilizzato, è stato ampliato lo spazio commerciale passando da 75 mq a 130 mq e sono stati creati un laboratorio galenico e un’area per l’autoanalisi. I lavori sono stati realizzati da Farmacom, con il supporto del Comune di Carmignano.

Presenti all’inaugurazione il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti, l’assessore alla Sanità Federico Migaldi, la direttrice della Farmacia Chiara Cecchi e tutte le dipendenti, il presidente di Farmacom Roberto Natali, la consigliera di Farmacom Cristina Monni, la direttrice generale di Farmacom Lucia Cecconi. Hanno preso parte all’inaugurazione anche il sindaco di Montemurlo Simone Calamai e l’ex sindaco Mauro Lorenzini, l’assessore di Poggio a Caiano Maria Teresa Federico e don Ernesto Moro, parroco di Seano, che ha benedetto i locali. Tanti i cittadini che non sono voluti mancare all’inaugurazione.

La farmacia è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 16-20, il sabato dalle 9 alle 13.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments