19 Settembre 2019

La Lega scende in piazza per raccogliere le firme contro il nuovo governo


Anche la Lega di Prato scende in piazza per promuovere la petizione contro il nuovo governo giallo-rosso, Movimento 5 Stelle-PD. “Oltre alla raccolta firme – afferma Andrea Recaldin, Coordinatore Provinciale della Lega, reduce dal raduno di Pontida – sarà aperto il tesseramento e prenderemo le adesioni per la manifestazione del 19 ottobre a Roma.”

La Lega sarà presente con un gazebo in piazza Duomo sabato 21 e domenica 22 settembre dalle 10 alle 13 dalle 16 alle 19. Nella giornata di domenica anche a Poggio a Caiano, in piazza XX Settembre, dalle 10 alle 13.

“È mia ferma intenzione – sottolinea ancora Recaldin – tenere la sezione pratese sempre attiva e in prima linea in questo importante percorso intrapreso da Matteo Salvini con tutto il nostro movimento”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tatanka
tatanka
4 anni fa

Dopo la figura che ha fatto alle elezioni comunali speravo lo riprendessero a Piove di Sacco. Invece ce Lo rifilano di nuovo e con che proposta? Quella di raccogliere le firme contro un governo che è legittimo perche’ formato dai due partiti che alle politiche del 2018 hanno avuto il maggior numero di consensi e precisamente il 32% il M5S ed il 18% il PD . La lega ha avuto il 17% forza Italia e fratelli d’Italia ancora meno. ci vorrebbe ma una raccolta di firme per far si che chi si occupa della politica in Toscana fosse espressione del territorio.

pisolo
pisolo
4 anni fa

Recaldin , ovvero il nuovo Garibaldi. Dopo la figuraccia fatta alle ultime elezioni comunali dove aveva promesso la liberazione della città’ nientepopodimenoche’ dall’operazione comunista,ha avuto un coraggio pari a quello del l’eroe dei due mondi a ripresentarsi. Amici della lega, ma uno meglio di questo non lo avete? E non avete neppure un pratese?

Vivasalvini
Vivasalvini
4 anni fa

Ma vi rendete conto che voi del pd avete venduto l’ eccellenza tessile e tutta la tradizione lavorativa di Prato ai cinesi?
Tutto per un pugno di voti, che ormai nn prendete nemmeno piu.
Questa è la vera vergogna della città

pisolo
pisolo
4 anni fa

Veramente li Pd ha vinto le ultime elezioni quindi ha preso di piu’ che un pugno di voti , senz’altro ne ha presi piu’ del centrodestra. Il PD non ha venduto nulla perché l’eccellenza del tessile non era proprieta’ del Pd , ma degli imprenditori pratesi i quali si sono trillati i loro guadagni senza investirli in progetti di ammodernamentto e si deve ringraziare i cinesi che hanno acquistato i capannnoni dismessi che sarebbero rimasti altrimenti sul”groppone” dei nostri industriali. Quanto poi all’eccellenza del tessile venduta ai cinesi c’è da dire che i cinesi hanno dato origine a lavorazioni, quali il pronto moda, che nulla hanno a che vedere con le peculiarita’ storiche della nostra industria ed anzi dopo che la nostra industria è morta e sepolta, bisogna essere contenti che ci siano attivita’ che in qualche modo danno supporto economico alla citta’.Pertanto, riflettere, prima di parlare a vanvera o per sentito dire.