Come investire i risparmi: se ne parla domani alla Cisl

La Cisl di Firenze Prato, insieme alla Federazione dei pensionati e dei lavoratori bancari, con le associazione provinciali di volontariato e di difesa dei consumatori, organizza per domani giovedi 17 ottobre, alle ore 16, presso la propria sede in via Pallacorda n. 5 a Prato, un incontro aperto ai cittadini sul tema del risparmio consapevole.
Sarà l’occasione per fornire una utile bussola per come investire i nostri risparmi, per dibattere sui comportamenti da adottare con gli istituti bancari e postali e fornire nozioni comprensibili sui prodotti finanziari.
L’associazione dei consumatori della Cisl inoltre darà informazioni tecniche per il recupero parziale delle somme versate per azioni e obbligazioni presso istituti bancari falliti. All’incontro saranno presenti la segretaria della Cisl Rossella Bugiani, Michele Boccardi del sindacato dei pensionati, Fernando Bartolomei Direttore di Banca, Lorenzo Leo del Sindacato dei lavoratori bancari e assicurativi e Franco Becocci dell’Associazione in Difesa dei consumatori.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*