Fratres, la festa per i 50 anni di impegno a Prato nella donazione del sangue VIDEO


«Una grande soddisfazione ma certamente non un punto di arrivo perché della donazione del sangue c’è e ci sarà sempre bisogno». Parola del presidente del Gruppo Fratres di Prato Alessandro Gavagni che ieri, domenica 13 ottobre, ha presieduto i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario dalla nascita dell’associazione in città. Davvero in tanti, oltre trecento persone, hanno partecipato a questo appuntamento svoltosi tra la cattedrale, dove è stata celebrata la messa presieduta dal vescovo Giovanni Nerbini, e palazzo vescovile.

Un momento di grande emozione è stato quello della ostensione straordinaria del Sacro Cingolo mariano, chiesta dai vertici Fratres come fonte di ispirazione e protezione per il proseguo del cammino.

Ricordiamo la prossima giornata di raccolta sangue: questa domenica, 20 ottobre, dalle 7 alle 11 presso l’Unità di raccolta di Prato che si trova all’interno della sede della Misericordia in via Galcianese. Per informazioni e prenotazioni: 0574-609730; info@fratres.prato.it oppure è possibile interagire via whatsapp al numero: 366-4323527.

Ecco il servizio realizzato in occasione della festa:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments