14 Ottobre 2019

I consiglieri Spada e Cocci alla manifestazione di protesta contro il governo Conte-bis


I consiglieri comunali della Lista Spada hanno deciso di aderire ufficialmente alla manifestazione contro il Governo Conte-bis che si terrà sabato 19 ottobre a Roma.
I consiglieri Spada e Cocci si uniranno a tutto il centrodestra pratese, recandosi a Roma insieme ai sostenitori e simpatizzanti della Lista Spada, per protestare contro l’attuale esecutivo.
“In Italia c’è un Governo schiacciato sui dettami del sistema finanziario con cui va a braccetto il PD, su un ottuso europeismo e sul pauperismo ipocrita ed illiberale del M5S.
Da Palazzo Chigi si sentono idee assolutamente non condivisibili, come una stretta sulla flat-tax per le partite Iva o la tassa sui prelievi bancomat – scrivono i consiglieri Spada e Cocci -. Purtroppo dall’insediamento del Conte-bis si è registrato l’aumento di sbarchi i di naufragi di migranti nel Mediterraneo. Perfino il nuovo Ministro dell’Interno ha ammesso che l’Europa sta lasciando sola l’Italia sul tema immigrazione, svelando così l’ennesima balla di PD e M5S secondo cui la fonte di tutti i problemi tra Itali ed UE era la presenza al Governo di Matteo Salvini”.
L’autobus organizzato dalla lista Spada ha ancora qualche posto disponibile. Chi volesse avere maggiori informazioni sulla partecipazione può scrivere a: info@danielespadasindaco.it

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
4 anni fa

Ci sarebbe ma da protestare con chi l’ha proposto come candidato sindaco! Gli ha un bel coraggio ad andare a protestare!