19 Ottobre 2019

Incidente in via Pistoise, auto sbanda e si ribalta in mezzo alla carreggiata. Illesi gli occupanti VIDEO


Spettacolare incidente nella serata di ieri, venerdì 18 ottobre, in via Pistoiese. Un’auto condotta da un giovane di nazionalità cinese con a bordo tre connazionali si è ribaltata su un fianco dopo aver urtato violentemente contro alcune automobili in sosta lungo la strada. La dinamica dell’incidente è tutta da chiarire e per fortuna nessuno ha riportato danni, nemmeno gli occupanti del mezzo ribaltato. L’incidente è avvenuto verso le 22 e il botto è stato così forte che molti residenti sono giunti sul posto per capire cosa fosse successo.

L’accaduto è stato documentato con un video girato da Anna Maria Maniscalchi e pubblicato sulla pagina Facebook di Umberto Presutti Gallinella di Fratelli d’Italia. Nelle immagini si vedono i giovani cinesi coinvolti nell’incidente uscire illesi dall’abitacolo prima dell’arrivo dei vigili del fuoco e di una ambulanza, allertati dai residenti. Il guidatore e i connazionali sono in evidente stato di shock, sono stati medicati direttamente sul posto dai sanitari del 118 ma le loro condizioni sono buone.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con via Pistoiese chiusa per ore alla viabilità per consentire il soccorso dei giovani cinesi e l’intervento di rimozione del mezzo, messo di traverso sulla carreggiata.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments