1 Ottobre 2019

Interventi per il restyling del sistema elettrico: ecco dove e quando


E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che giovedì 3 ottobre effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento impianti nel territorio comunale di Prato, con particolare riferimento alla cabina Toscana – zona industriale Macrolotto.

I tecnici dell’azienda elettrica eseguiranno attività di manutenzione sugli impianti ed effettueranno nuove connessioni alla rete elettrica. Inoltre, le squadre operative di E-Distribuzione provvederanno al controllo e alla calibrazione dei carichi elettrici per assicurare alle rispettive aree coinvolte di un assetto di rete equilibrato.

Le operazioni devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo molto ristretto di utenze nel modo seguente:

– Prato, giovedì 3 ottobre, dalle ore 9:00 alle 15:30, via Toscana civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 55, da 55f a 57, da 57 a 59/a, via Casacce civ. 4.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments