31 Ottobre 2019

Settanta posti auto in via Cava a San Giusto: inaugurato il parcheggio richiesto dai residenti


Ancora un intervento per risolvere il problema della sosta in alcune zone della città. Dopo l’area delle Badie aperta ieri, oggi è toccato a San Giusto, dove in via Cava è stato inaugurato un parcheggio a servizio della zona con 70 posti. Un lavoro da circa 60mila euro, con la nuova illuminazione e gli stalli per le auto, a cui presto verranno affiancate le nuove alberature.

La richiesta di un parcheggio è arrivata proprio dai residenti e commercianti della zona che nel 2016 firmarono una petizione per chiedere di risolvere il problema della sosta selvaggia. Grazie al lavoro della commissione è stata individuata la zona per realizzare il parcheggio e avviato il cantiere.

Oggi l’inaugurazione alla presenza del sindaco Matteo Biffoni e dell’assessore alla città curata Cristina Sanzò: “Diamo così risposta a un’esigenza della frazione, adesso chiediamo ai cittadini di prendersene cura e soprattutto di evitare parcheggi scorretti lungo via Cava, una delle strade di collegamento più importanti della zona”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments