17 Ottobre 2019

Tragico incidente sulla nuova tangenziale: giovane centauro perde la vita


Ha perso il controllo della moto su cui viaggiava, per cause in via di accertamento, andando a urtare il guardrail. Un impatto violento che non ha lasciato scampo al giovane centauro. A perdere la vita nell’incidente è stato Samuele Fortunato, ventiduenne di Agliana. Il tragico sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18,30, lungo il nuovo tratto di tangenziale che collega il viale Unione Europea a Montale. Nonostante il pronto intervento del personale del 118, per il giovane – che indossava regolarmente il casco – non c’è stato niente da fare. Illeso un altro giovane che viaggiava assieme a Samuele.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Montemurlo, Prato e Montale insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Il tratto di strada è stato chiuso per consentire i rilievi, che dovranno servire a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non sembra che ci siano altri veicoli coinvolti nel sinistro, ma le indagini sono tutt’ora in corso.

La salma del giovane è esposta da questo pomeriggio, giovedì 17 ottobre, alle ore 15 alla Misericordia di Agliana. I funerali sono in programma domani alle 15 nella chiesa di San Michele a Agliana. Il servizio funebre è a cura della Misericordia di Prato.

Foto di archivio

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments