15 Novembre 2019

Alla Feltrinelli la presentazione del nuovo giallo della scrittrice pratese Laura Nardi


La scrittrice pratese Laura Nardi torna in libreria con un nuovo appassionante giallo. Dopo il positivo debutto lo scorso fine settimana alla diciassettesima edizione del Pisa Book Festival, “Il fuoco dentro” (Silele edizioni) verrà presentato ufficialmente a Prato domenica 17 novembre, alle ore 15,30, alla Libreria Feltrinelli di via Garibaldi. Al termine della presentazione, l’autrice si intratterrà con i lettori per il firmacopie che proseguirà fino alle 19,30.
Laura Nardi ha esordito nel 2015 con “Scacco al re”. Nel 2017 ha pubblicato per Silele edizioni “Ketchup rosso sangue” e nel 2018 “Finché morte non ci separi”, quest’ultimo dedicato ad Agatha Christie. “Il fuoco dentro” è il suo quarto romanzo.

La trama

Anche stavolta la vicenda è ambientata in Irlanda, nella contea di Galway. Un’auto divorata dalle fiamme, un cadavere carbonizzato, una visione agghiacciante: è ciò che si presenta dinnanzi a William Chesterfield, grazie al fiuto di Warrior, il suo inseparabile setter irlandese. A poche centinaia di metri, Ben Benson, detective in pensione, è impegnato nel suo hobby: la pesca, seconda soltanto alla sua passione per i dolci. Le strade dei due s’intrecciano inevitabilmente e Benson, con il supporto del detective Turner, si lancia a capofitto in un’indagine tutt’altro che facile e dai risvolti imprevedibili. C’è chi è pronto a tutto pur di rimanere impunito e perseguire un piano diabolico. Un giallo sorprendente e dalla trama coinvolgente.

Il prossimo fine settimana Laura Nardi inizierà il tour promozionale de “Il fuoco dentro”, che toccherà diverse città del centro-nord Italia. La scrittrice pratese sarà presente anche alla fiera “Più libri, più liberi”, che si terrà a Roma dal 4 all’8 dicembre nella Nuvola di Fuksas all’Eur.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments