23 Novembre 2019

Fugge all’alt e rischia di investire un finanziere: guidava sotto l’effetto della cocaina trasportando illecitamente scarti tessili


Anziché fermarsi all’alt intimato da una pattuglia della guardia di finanza è fuggito a forte velocità, rischiando di investire uno dei militari, costretto a lanciarsi sull’altra corsia.
Inseguito dalla stessa pattuglia il fuggitivo ha imboccato una strada contromano rimanendo bloccato dai mezzi che sopraggiungevano in senso opposto.
Non contento il guidatore ha anche reagito violentemente contro i finanzieri, che hanno riportato lievi ferite, repertate con sette giorni di prognosi.
All’interno del furgone – che risultava sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione – c’erano 4 “sacchi neri” contenenti scarti tessili trasportati illecitamente.
Il conducente, un 40enne marocchino, è anche risultato positivo alla cocaina. E’ stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e per il trasporto abusivo di rifiuti speciali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments