11 Novembre 2019

Il mondo del web al servizio delle aziende: ad Officina Giovani arriva “Spinta digitale”


Una giornata interamente dedicata alle opportunità che il mondo digitale offre alle aziende.

Giovedì 14 Novembre arriva a Prato Spinta Digitale, l’evento realizzato dai Giovani Imprenditori Confcommercio Pistoia e Prato ed EDI-Confcommercio che si svolgerà dalle 14.30 negli Spazi di Officina Giovani (Piazza de’ Macelli, 4).

Ad introdurre i temi della giornata sarà la Sessione plenaria – coordinata dal direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, Tiziano Tempestini e aperta dai saluti del Sindaco di Prato, Matteo Biffoni, e del presidente EDI-Confcommercio, Alessandro Micheli – durante la quale sarà presentato un nuovo servizio che l’Associazione mette a disposizione delle imprese: uno sportello di consulenza e orientamento che guiderà le aziende nella loro crescita digitale.
A intervenire saranno il presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Pistoia e Prato, Filippo Gruni e del responsabile del coordinamento scientifico EDI, Stefano Epifani.

La seconda parte dell’evento vedrà i partecipanti alle prese con uno dei quattro Focus Group tematici guidati dai professionisti del settore:
· Social Media: Alessandro Frangioni, Digital Marketing Strategist e Advertising Specialist
· E-Commerce: Luca Baldo, Ecommerce Strategist @ Dynamica srl
· Google Ads: Daniel Rota di Webidoo, Google premier partner
· KPI & Metriche: Filippo Gruni, Managing Director e Founder di Lotrèk, Digital Agency

Per finire, alle 19.00 l’aperitivo di networking sarà l’occasione per scambiare contatti, idee e creare relazioni di business.

Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito sito di Confcommercio Pistoia Prato – www.confcommercio.ptpo.it – e sui canali Facebook e Instagram dell’Associazione.

Spinta Digitale è realizzato con il patrocinio e il contributo del Comune di Prato. Sponsor dell’evento sono Vodafone, Audi Firenze, Toscodata e Gedac.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments