11 Novembre 2019

Indagato per omicidio stradale l’automobilista che ha travolto e ucciso un 27enne


Aveva già dei precedenti per guida in stato di ebbrezza l’uomo di 46 anni coinvolto nell’incidente che sabato sera è costato la vita ad un giovane di 27 anni. La dinamica del sinistro, avvenuto lungo via Montalese nel comune di Montemurlo sembra ormai chiara. L’uomo alla guida dell’auto si è immesso da via Leopardi su via Montalese non rispettando la precedenza. Lungo via Montalese procedeva Lorenzo Destro in sella alla sua moto. Il giovane non è riuscito ad evitare lo scontro, morendo a seguito dei gravi traumi riportati nell’impatto. Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari giunti sul posto.
L’automobilista è indagato per omicidio stradale e ha subito la revoca della patente. L’alcol test, effettuato subito dopo lo scontro, ha confermato che il 46enne aveva un tasso alcolemico leggermente superiore al limite consentito. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia.
La vittima era molto conosciuta in paese, anche per la sua professione di cuoco al ristorante La Taverna della Rocca. Il sindaco di Montemurlo Simone Calamai ha espresso cordoglio a nome di tutta la cittadinanza per la scomparsa del giovane Lorenzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments