30 Novembre 2019

Nasce “P.A. Social Care”, Istituto Medico Toscano e Pubblica Assistenza L’Avvenire insieme per offrire tariffe scontate ai soci vecchi e nuovi


Nasce a Prato P.A. Social Care, il nuovo progetto che unisce la qualità e l’esperienza dei servizi dell’Istituto Medico Toscano con l’attenzione al sociale che da 120 anni caratterizza la Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. Da oggi, infatti, la vasta gamma dei servizi di IMT, che vanno dalla diagnostica alla radiologia, fino al mondo della chirurgia, saranno offerti ai cittadini pratesi e in primis ai soci vecchi e nuovi de L’Avvenire con un vero e proprio listino dedicato a questi ultimi. Non si tratterà infatti di semplici prezzi calmierati rispetto alle normali tariffe offerte da IMT, bensì appunto di un tariffario completamente dedicato a loro, fortemente inferiore di fatto rispetto ai normali prezzi di mercato, mantenendo intatta l’alta qualità da sempre garantita dai servizi di IMT. P.A. Social Care sarà attivo in tutte le 15 sezioni de L’Avvenire, oltre che nella sede centrale dell’Associazione e presso IMT.

“Siamo orgogliosi – sottolineano il presidente de L’Avvenire Livio Benelli e l’amministratore unico IMT Alessandro Brafa – di aver fatto nascere quello che allo stato attuale è già il più importante polo laico dedicato a medicina e sociale del territorio pratese”. In ogni caso, il fulcro del progetto è la sede, in via Barsanti a Prato, dell’Istituto Medico Toscano. Dalle visite specialistiche di ogni branca medica, al complesso e articolato mondo degli esami radiologici, ecografici, odontoiatrici e mammografici, passando per la fisioterapia, fino agli interventi chirurgici eseguiti nella prestigiosa struttura privata, dotata di sale operatorie, degenze e apparecchiature diagnostiche tutte di ultima generazione. Da non dimenticare la medicina dello sport e la fisioterapia.

Di fatto IMT radiologia, società accreditata e convenzionata col servizio sanitario nazionale, che può rispondere ad ogni richiesta prescritta al paziente dal medico curante con richiesta di primo accesso, insieme alla vasta gamma di servizi di Istituto Medico Toscano, sono unite adesso alla profonda esperienza sociale di Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato.

P.A. Social Care può garantire, ad esempio, ai soci vecchi e nuovi de L’Avvenire il trasporto da casa fino alla struttura medica di via Barsanti a Prato, l’esecuzione degli esami diagnostici o delle terapie richieste, il tutto a un costo estremamente contenuto per il paziente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments