14 Novembre 2019

Prato2040, due giorni di riflessioni e dibattiti. Ospiti domani sera i sindaci di Prato e Parma


Domani (venerdì 15 novembre) e sabato 16 novembre, Prato2040 organizza una due giorni di riflessioni e dibattiti sulla città e non solo. “Un momento di confronto necessario – spiegano gli organizzatori – Fuori dalle campagne elettorali, per continuare a immaginare insieme la città del futuro”. Il titolo dell’iniziativa è “Immagina, crea, trasforma!”

“Abbiamo sempre detto che Prato2040 avrebbe continuato la sua attività oltre le elezioni amministrative di maggio – scrive nella nota l’associazione di sinistra – Il nostro continuerà ad essere uno spazio aperto al contributo di tutti coloro che si riconoscono nelle culture democratiche e progressiste, dentro e fuori i partiti. Continueremo a lavorare, con le nostre idee, sostenendo il governo della città”.

La kermesse inizierà venerdì 15 novembre dalle ore 21.15 presso lo spazio di via Firenzuola 37 con il dibattito dal titolo “Governare la città che cambia”, che vedrà la partecipazione del sindaco di Prato Matteo Biffoni e del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, che verranno sollecitati dalle domande della giornalista di TV Prato Giulia Ghizzani. La seconda giornata, sabato 16 novembre, sempre allo spazio di via Firenzuola dalle ore 18, sarà invece dedicata all’approfondimento sullo spreco alimentare con l’iniziativa “Zero Spreco” a cui parteciperanno imprese e associazioni del territorio. Sarà presente anche l’assessore Benedetta Squittieri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments