12 Novembre 2019

Ubriaco causa due incidenti stradali e aggredisce gli agenti della Municipale: arrestato


Prima ha causato due incidenti stradali, poi ha aggredito gli agenti della polizia municipale e per questo è stato tratto in arresto. E’ successo la notte scorsa intorno alle 1,40. A finire nei guai un giovane di 20 anni, che alla guida di un’auto ha provocato due sinistri: il primo in via Reggiana a Vergaio, dove è andato a sbattere contro un’isola di traffico presidiata dall’apposita segnaletica all’intersezione con via del Ciliegio, ed il secondo all’altezza della rotatoria con via Traversa Pistoiese. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale.

Il giovane, cittadino cinese, ha manifestato segni di alterazione da assunzione di alcol ed alla richiesta degli agenti di spiegazioni su quello che era successo, prima si è sdraiato in mezzo alla carreggiata, poi si è scagliato contro di loro prendendoli a calci. Un agente che riportato lesioni per un’infrazione ad una costola, giudicate poi guaribili dai sanitari del pronto soccorso con 25 giorni di prognosi.

Anche il ventenne è stato portato al pronto soccorso dove ha rifiutato gli accertamenti alcolemici e tossicologici di legge. E’ stato così arrestato per i reati di i resistenza a pubblico ufficiale, di lesioni gravi e di rifiuto degli accertamenti ai sensi degli articoli 186 e 187 del Codice della Strada.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments