4 Dicembre 2019

Commercio in lutto: addio a Mara Verbigrazia, titolare dello storico negozio Marver’s


E’ scomparsa Mara Verbigrazia, nota commerciante del centro storico, titolare del negozio di calzature “Marver’s” di viale Piave. Il decesso è avvenuto ieri mattina per un improvviso malore. Verbigrazia aveva 83 anni. Nata a Roma, era molto conosciuta in città, dove si era trasferita negli anni ’70. Di lei si ricorda la grande passione per il lavoro e per la città. Fu tra le promotrici dei giovedì di luglio con l’apertura serale dei negozi del centro storico.
Verbigrazia lascia il marito e le tre figlie Manuela, Monica e Cinzia, quest’ultima nota giornalista che per anni ha collaborato con TV Prato. La salma è esposta presso l’Oratorio della Misericordia di Prato, in via Convenevole. I funerali si terranno domani, giovedì 5 dicembre, alle ore 15, alla Basilica di Santa Maria delle Carceri.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sandra Berti
Sandra Berti
4 anni fa

Donna amabile…intelligente…sempre sorridente…quando veniva alla Coop sia in San Marco che in Via Valentini aveva un saluto e una parola per tutte..ci mancherà …un abbraccio ai familiari…

Dante Micheli
Dante Micheli
4 anni fa

Sorella dolcissima umana incredibilmente buona altruista ha sempre aiutato gli altri in silenzio meravigliosa mamma e nonna stratosferica io non potrò mai scordarmi di te perché ti ho sempre ammirata e amato tantissimo