23 Dicembre 2019

Gabriele Borchi coordinatore provinciale vicario di Forza Italia: ecco la nuova segreteria


Dopo il congresso dello scorso 23 novembre che ha confermato l’onorevole Erica Mazzetti nel ruolo di coordinatore provinciale, Forza Italia ha riunito la segreteria provinciale e assegnato le deleghe al proprio interno. Gabriele Borchi ha assunto l’incarico di coordinatore provinciale vicario, affiancato da una segreteria così formata: Rita Pieri (organizzazione del partito), Francesco Squilloni (tesoriere), Francesco Calugi (Giovanile, con Lorenzo Santi suo vice), Sauro Pasquinelli (Seniores), Goffredo Borchi (Ambiente e territorio), Andreina Casini (politiche agricole), Miria Giusti (Circoscrizioni e periferie), Marianna Baldi (cultura), Alessandro Giugni (economia e sviluppo), Roberto Baldi (sport), Roberto Rempi e Luciano Gestri (sanità e sociale), Stefano Scali (edilizia-infrastrutture e trasporti).

“Forza Italia a Prato – sottolinea la segreteria del partito – si prefigge come obiettivo quello di ridare voce alla parte liberale, popolare e moderata del centrodestra con un sostanziale e concreto contributo politico, grazie anche al filo diretto con il Parlamento e le istituzioni romane, garantito dall’impegno costante dell’Onorevole Erica Mazzetti afferma”.
“La legittimazione della base attraverso il processo democratico della votazione interna, è un primo importantissimo passo per la rinascita territoriale di Forza Italia e verso la ricostruzione di una struttura che sia al tempo stesso pragmatica, concreta e politicamente preparata – afferma Erica Mazzetti . Vogliamo che Forza Italia torni ad essere a Prato ed in Provincia quella fucina di idee ed iniziative che saranno fondamentali per il centrodestra e incalzanti per una amministrazione comunale, che finora ha dimostrato di non essere all’altezza del compito assegnatole dai cittadini. Una opposizione senza slogan ma fatta di temi reali e vicini ai Pratesi grazie alla esperienza amministrativa e alla concretezza che da sempre ci contraddistingue”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments