18 Dicembre 2019

Grave donna di 34 anni investita da un’auto in viale della Repubblica: la conducente aveva esagerato con l’alcol. Carambola di auto nella notte a Usella


Una donna di 34 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in viale della Repubblica, nel tratto che va dalla rotonda con il viale Montegrappa e il Ponte Petrino, in direzione di quest’ultimo. E’ successo nella notte poco dopo mezzanotte e mezza. Alla guida della vettura c’era una donna di 50 anni, che dopo l’impatto si è fermata per prestare i primi soccorsi. L’automobilista, però, è risultata positiva al successivo alcoltest con un livello alcolemico molto elevato.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita all’ospedale Santo Stefano in codice rosso. La 34enne ha riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’investimento, come emerso dai primi rilievi effettuati dalla polizia municipale che si occupa delle indagini, è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali.

Un altro incidente stradale è avvenuto alle 23 di ieri sulla sr 325, all’altezza della rotonda di Usella. In questo caso nel sinistro sono rimaste coinvolte tra auto. Altrettanti i feriti: si tratta di una donna di 44 anni, in stato di gravidanza, e di due uomini di 44 e 73 anni. Sul posto sono giunte diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi del caso. Per fortuna nessuno dei feriti è in gravi condizioni. I tre sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Prato in codice giallo.

Foto di archivio

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments