13 Dicembre 2019

L’Asd Jolo calcio dona alla Misericordia zaini per le emergenze e attrezzature per le ambulanze


Sport e volontariato sociale a servizio della popolazione. È una bella unità di intenti quella che si è creata a Iolo dove la squadra di calcio e la locale confraternita di Misericordia hanno deciso di iniziare un rapporto di collaborazione.

Il primo frutto è una donazione che l’Asd Jolo Calcio ha fatto alla Misericordia: ieri sera nella sede di via Saffi il presidente della società Gianrico Antoni  insieme ad alcuni dirigenti e alla prima squadra hanno portato in regalo del materiale per le ambulanze. Nelle mani del presidente della Misericordia Giovanni Gorini sono stati consegnati degli zaini per le emergenze sanitarie completi di attrezzature per la rianimazione, sia per adulti che per il soccorso pediatrico. Donate anche coperte e teli termici e apparecchi per la misurazione della glicemia. Tutto materiale utile per rinnovare e incrementare la dotazione a bordo delle ambulanze della confraternita che svolgono servizi di emergenza.

«Ringraziamo sentitamente lo Jolo Calcio per il sostegno e la vicinanza – commenta il presidente della Misericordia Gorini – è importante, se non fondamentale che due realtà dello stesso territorio collaborino insieme per il bene della popolazione».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments