12 Dicembre 2019

Neve in Vallata, notte di lavoro per i mezzi della Provincia. Puggelli: “Stanziati 160 mila euro per le strade di nostra competenza”


Notte di lavoro quella appena trascorsa per i mezzi della Provincia, che hanno garantito la percorribilità di tutte le strade. La neve ha fatto la sua comparsa anche nel territorio della Val di Bisenzio dove sono caduti dai dieci a quindici centimetri di neve, gli uomini della Provincia sono intervenuti con i mezzi spalaneve sulle strade di competenza provinciale, al fine di garantire la transitabilità.

“La prima neve – commenta il presidente Puggelli – è caduta e ci ha trovati pronti ad intervenire per assicurare la percorribilità e la sicurezza di tutti i cittadini. Abbiamo stanziato circa 160mila euro a disposizione per la stagione fredda in interventi con mezzi spalaneve e spargisale, una cifra che ci permetterà di far fronte a questo tipo di fenomeni atmosferici del tutto prevedibili, ma che comunque richiedono attenzione nella programmazione e organizzazione nella gestione dei circa 80 km di strade tra quelle provinciali e quelle regionali di nostra competenza.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments