Scontro tra due auto nel sottopasso della Questura: cinque i feriti, grave una donna

Grave incidente nella notte sulla Declassata, in viale Leonardo Da Vinci, all’altezza del sottopasso della Questura. Due le vetture coinvolte, cinque i feriti e tra questi una donna di 32 anni si trova attualmente ricoverata all’ospedale Santo Stefano in prognosi riservata.
Erano le 2,45 quando una auto in transito nel sottopasso in direzione Pistoia ha tamponato violentemente un’altra vettura. I rilievi sono in corso di accertamento ma secondo la polizia municipale questa sembra essere la dinamica.
In seguito al forte scontro e alla conseguente carambola, gli occupanti delle due autovetture sono rimasti feriti. Nella macchina tamponata si trovavano un uomo di 28 anni e una donna di 32, entrambi di nazionalità cinese. Mentre nell’altra auto a bordo c’erano tre giovani pratesi: due donne di 19 e 34 anni e un uomo di 19. Sul posto sono accorse delle ambulanze per i relativi soccorsi. Come detto la più grave è la donna cinese.
Oltre ai rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto sono in corso gli esami tossicologici e l’alcol test per il conducente dell’auto che ha provocato l’incidente.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*