24 Dicembre 2019

Spazzamento strade e porta a porta, ecco tutte le variazioni del servizio per le festività


 In occasione delle prossime festività, Alia Servizi Ambientali SpA ricorda alcune variazioni del servizio di raccolta rifiuti nei 7 comuni dell’area pratese.
Nei comuni di medio-grande dimensione, quindi Prato, Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio il servizio verrà svolto sempre in maniera regolare.

La raccolta della frazione di rifiuto normalmente programmata nella giornata di mercoledì (quindi per il 25 dicembre e per Capodanno) sarà posticipata a sabato 28 dicembre e sabato 4 gennaio nei Comuni di: Carmignano, Cantagallo e Vernio, Poggio a Caiano, Vaiano, Montemurlo e Signa.

Nei comuni di Agliana, Montale e Quarrata, invece, la raccolta della frazione di rifiuto normalmente programmata nella giornata di mercoledì (quindi per il 25 dicembre e per Capodanno) sarà posticipata a domenica 29 dicembre e domenica 5 gennaio.

Si invitano gli utenti a consultare il Calendario delle Raccolte per avere dettagli relativi alle frazioni e zone del proprio comune.

Spazzamento strade

I servizi di spazzamento saranno regolarmente effettuati, con le uniche eccezioni di mercoledì 25 dicembre e martedì 1° gennaio dove il servizio di spazzamento sarà svolto soltanto nel Centro Storico di Prato (area pedonale).
Sempre a Prato, in piazza San Francesco, area interessata dagli eventi organizzati per San Silvestro, la raccolta rifiuti sarà anticipata al pomeriggio (come in tutto il centro storico) e sarà fatta una pulizia preventiva della piazza. Ad eventi conclusi, sarà effettuata la pulizia a fondo della piazza e delle strade limitrofe.
Uffici TARI

Lo sportello TARI di Prato, Via Paronese 104/110 sarà aperto nei giorni di martedì 24 e 31 dicembre 2019, secondo il seguente orario di apertura: 09.00-12.30

Per maggiori informazioni, il Call Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle 8,30 alle 14,30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile), oppure è possibile consultare il portale dell’Azienda, www.aliaserviziambientali.it

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Elena
Elena
4 anni fa

Via Filippo Strozzi n.138 Degrado di andando, avete un responsabile di zona che può venire a vedere la situazione.Grazie