30 Dicembre 2019

Tpl, interpellanza del centrodestra: “Chiediamo la sospensione dell’aggiudicazione fino alla sentenza del Tar”


Il centrodestra ha presentato un’interpellanza – promossa dai consiglieri della Lista Spada e Marco Curcio (Lega) – sulla gara per il trasporto pubblico locale. Nei giorni scorsi la sentenza del Consiglio di Stato ha dato ragione ad Autolinee Toscane e la Regione è intenzionata a procedere all’affidamento nonostante sulla vicenda penda ancora un ricorso al Tar di Mobit, consorzio di cui è capofila Cap.
“Come opposizione ci opponiamo a questo progetto scellerato del Governatore Rossi, che invece di fare gli interessi delle aziende locali, perpetrata da anni una insensata accelerazione per far entrare nel mercato una multinazionale straniera” scrivono i consiglieri.
Il centrodestra compatto chiederà di discutere in Consiglio Comunale la situazione e chiederà al Sindaco Biffoni quali ipotesi ci sono sul tavolo per ottenere una sospensione dell’aggiudicazione almeno fino alla sentenza della giustizia amministrativa.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
4 anni fa

Si, danno retta a Spada od a Curcio!Se fanno una interpellanza questi se c’è qualche speranza di una sentenza favorevole del TAR, con l’interpellanza l’affossano subito!