24 Gennaio 2020

“Assenza di autorizzazioni”: chiusa la Focacceria di piazza Duomo al centro di esposti per disturbo alla quiete notturna


La Focacceria il Duomo, di piazza Duomo 40, è stata chiusa a seguito di un controllo interforze di carattere amministrativo avvenuto oggi pomeriggio. Le verifiche, condotte da personale della Questura, dell’ispettorato del lavoro e della polizia municipale, sono scaturite a seguito di segnalazioni di residenti e frequentatori del centro storico che indicavano il locale, collocato accanto al distributore automatico di bibite, quale luogo di aggregazione di persone sospette che arrecavano disturbo alla quiete pubblica, anche in orari notturni. “La cessazione immediata dell’attività – fa sapere la Questura – è stata disposta a seguito dell’attività di controllo in assenza delle prescritte autorizzazioni”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Maxmache
Maxmache
4 anni fa

Aggiungerei accanto ad una sede della polizia… ma le persone sospette non ci sono solo di notte…

Andrea
Andrea
4 anni fa

Mi spiace xche la mia prato la stanno facendo chiudere , tutti i più vecchi , e pochi negozzi rimasti invece di aiutarli li fanno chiudere , tra non molto non ci saranno più Pratesi, e voglia di aprire negozzi , bravi bravi davvero , bella mano state dando.