“Assenza di autorizzazioni”: chiusa la Focacceria di piazza Duomo al centro di esposti per disturbo alla quiete notturna

La Focacceria il Duomo, di piazza Duomo 40, è stata chiusa a seguito di un controllo interforze di carattere amministrativo avvenuto oggi pomeriggio. Le verifiche, condotte da personale della Questura, dell’ispettorato del lavoro e della polizia municipale, sono scaturite a seguito di segnalazioni di residenti e frequentatori del centro storico che indicavano il locale, collocato accanto al distributore automatico di bibite, quale luogo di aggregazione di persone sospette che arrecavano disturbo alla quiete pubblica, anche in orari notturni. “La cessazione immediata dell’attività – fa sapere la Questura – è stata disposta a seguito dell’attività di controllo in assenza delle prescritte autorizzazioni”.

2 Commenti

  1. Aggiungerei accanto ad una sede della polizia… ma le persone sospette non ci sono solo di notte…

  2. Mi spiace xche la mia prato la stanno facendo chiudere , tutti i più vecchi , e pochi negozzi rimasti invece di aiutarli li fanno chiudere , tra non molto non ci saranno più Pratesi, e voglia di aprire negozzi , bravi bravi davvero , bella mano state dando.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*