2 Gennaio 2020

Controlli nella notte di Capodanno attorno alla stazione Centrale, la polizia arresta un 25enne


E’ stato arrestato e condotto in carcere, il 25enne, residente fuori Toscana, fermato dalla polizia nel pomeriggio del 31 dicembre, durante una serie di controlli sul territorio e in particolare nella zona della stazione centrale. Le volanti hanno rintracciato tutti gli stranieri che stazionavano attorno alla ferrovia, risalendo al giovane di nazionalità nigeriana, pluripregiudicato per reati legati agli stupefacenti e soprattutto destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere in un’altra provincia, fuori regione, sempre per attività relative al mondo della droga. Secondo quanto ricostruito, il 25enne è solito spacciare nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie molto frequentate. Per lui è scattato l’arresto: in città non era noto alle forze dell’ordine.

Un altro soggetto, di 26 anni, ma sempre cittadino nigeriano, con precedenti, è risultato invece destinatario di un rintraccio per la notifica di un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Prato. Il 26enne è stato accompagnato in Questura.

I controlli della polizia sono proseguiti durante tutto il 31 dicembre e nella notte di Capodanno, sia nelle aree del centro che in tutte le zone ritenute sensibili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments