21 Febbraio 2020

All’EstraForum torna la “Star Cup Eta Beta Danze”: in pista duemila ballerini provenienti da 15 nazioni


Sabato 22 e domenica 23 febbraio le porte dell’Estraforum Zaim Kobilica di Maliseti si apriranno per accogliere i migliori ballerini al mondo per la 7° “Star Cup Eta Beta Danze 2” competizione a carattere nazionale e internazionale, patrocinata dal Comune di Prato e inserita nel calendario sportivo turistico Pratorace.

Tra loro i campioni del mondo delle danze latino americane e delle danze standard, che gareggeranno offrendo al pubblico presente puro spettacolo e divertimento. A giudicare questi ballerini, ci saranno ben 15 giudici di gara di fama internazionale provenienti da 15 nazioni diverse ed oltre 80 giudici nazionali. Per chi non avesse mai visto una competizione di danza sportiva, è il momento giusto per farlo, l’ingresso gratuito è aperto a tutti e rende imperdibile questo evento che torna solamente una volta l’anno a Prato. Ben 25 saranno le nazioni che scenderanno in pista con il clou nelle due giornate di gare dalle 16 con la presenza di numerosi campioni del mondo e vincitori dei World Games.

“Questa è la 7° edizione del Trofeo e l’associazione “Eta Beta Danze 2” si propone di far vivere sul territorio pratese la magia della danza sportiva – spiega il direttore tecnico Sergio Santini – Un momento in cui talento, eleganza, bellezza, divertimento, sport e agonismo si concentrano per dare vita e voce al caleidoscopico mondo della danza sportiva. Tutto il team dell’Eta Beta Danze è già in fibrillazione per questa manifestazione e vi aspetta numerosi per condividere questa magnifica opportunità di spettacolo e sport”.

Saranno 2 mila i ballerini presenti all’evento oltre ai tanti accompagnatori che applaudiranno i protagonisti in pista. Tra loro numerosi campioni tra cui Francesco Galuppo e Deborah Pacini, Vito Coppola e Oona Oinas, Gabriele Goffredo e Anna Matus.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro Pecciarini
4 anni fa

gara ben organizzata puntuali negli orari.molto competenti.