29 Febbraio 2020

Automobilista accusata di aver provocato tre incidenti in due anni, il marito mette in guardia: “Occhio alle truffe” VIDEO


Tre casi di tentata truffa per falsi incidenti stradali in 2 anni. È quanto lamentato dalla moglie del fornaio Alessandro Fogacci, che racconta gli episodi per mettere in guardia altre potenziali vittime.  I primi due casi si sono risolti positivamente. L’ultimo sta invece avendo un epilogo diverso. Tre mesi fa, racconta Fogacci, la moglie stava uscendo da un parcheggio in via Trieste al Soccorso, quando un cittadino cinese la fermò accusandola di aver urtato l’auto di un amico, ferma in sosta. L’uomo iniziò a urlare richiamando il proprietario del veicolo, accorso immediatamente.

Fogacci lamenta di non essere stato tutelato dall’assicurazione, a cui spetta fare denuncia in casi come questi e che invece gli ha consigliato due volte, facendogli perdere soltanto tempo, di recarsi alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Un perito ha poi ritenuto compatibili con un incidente alcuni segni presenti sulla carrozzeria dell’auto della donna, che i Fogacci sostengono essere preesistenti. Così con ogni probabilità, questa volta l’automobilista riceverà torto e subirà l’aumento della polizza. Negli altri due episodi, invece, i due uomini, anche in questo caso automobilisti cinesi, che la avevano accusata di aver procurato un sinistro, rinunciarono alle loro pretese. In un caso immediatamente, grazie alla presenza di alcuni testimoni; nell’altro caso dopo che Alessandro Fogacci presentò denuncia alla guardia di Finanza, visto che a lui era-no state indirizzate le richieste di risarcimento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments