17 Febbraio 2020

Bus, da mercoledì le corse Lam per l’uscita degli studenti dalla scuola media di Carmignano subiranno alcune modifiche


Da mercoledì 19 febbraio, per ragioni di sicurezza stradale, verranno spostate le fermate della linea Lam Mt azzurra Sud, linea NMB, Servizio scolastico e servizio Prontobus. In particolare sarà soppressa la fermata “Piazza della Chiesa 2” di via Vergheretana, davanti la chiesa di San Michele. La fermata “Carmignano” posta su via Roma all’altezza del numero civico 3 (antistante la farmacia), sarà spostata nel nuovo stallo di fermata bus realizzato in piazza Vittorio Emanuele II, all’altezza del numero civico 28 (antistante il ristorante).

Sempre da mercoledì 19 febbraio le tre corse della linea Lam Mt azzurra Sud per l’uscita degli studenti dalla Scuola media di Carmignano, dirette rispettivamente a Comeana e Seano, subiranno alcune modifiche sperimentali, così da garantire una maggior sicurezza per gli studenti e far defluire meglio il transito dei veicoli. Ecco i dettagli:

– La corsa scolastica feriale (escluso il sabato) da Carmignano per Seano Parco Museo, Seano piazza IV Novembre, Casa Rossa, Poggetto e Poggio a Caiano, partirà alle 14.20 dal capolinea di piazza G. Matteotti (fontana).

– La corsa scolastica feriale (sabato escluso) da Carmignano per La Serra, Comeana, Comeana campo sportivo e Poggio a Caiano, partirà alle 14.20 dalla fermata di piazza G. Matteotti (fontana).

– La corsa scolastica feriale (sabato escluso) da Carmignano per Seano Parco Museo, Seano piazza IV Novembre, Casa Rossa, Poggetto e Poggio a Caiano transiterà alle 14.25 dalla nuova fermata di piazza Vittorio Emanuele II (lato ristorante).

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito di Cap Autolinee.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Arianna
Arianna
4 anni fa

Suonando la campanella alle 14,15 non credo sia possibile si ragazzi prendere l’autobus… assurdo questo repentino cambiamento… dovrebbero sperimentare invece che il nuovo orario due autobus aggiuntivi visto che le corse sono strapiene di ragazzi che devono stare in piedi e rischiano di farsi male anche con una semplice frenata….