21 Febbraio 2020

Demos presenta la nuova rappresentante in consiglio comunale e sulle regionali Marchi dice: “Contatti costanti col Pd per arrivare all’intesa”


Ex docente del Copernico, ora in pensione, alla prima esperienza politica, con a cuore soprattutto la legalità e la cittadinanza attiva. E’ l’identikit di Sandra Mugnaioni, la nuova rappresentante di Demos in consiglio comunale dopo le dimissioni di Massimo Carlesi. Mugnaioni alle scorse amministrative aveva racimolato 252 preferenze, 26 in meno rispetto a Massimo Carlesi: “In questo mio nuovo impegno spero di poter rispondere a tutte le domande e ai sogni di coloro che hanno creduto in me votandomi. Ho grande fiducia nello stabilire ponti e dialoghi per quanto sarà possibile sui valori comuni”.
La presentazione della nuova consigliera è stata anche l’occasione per fare un punto sulle regionali, con Demos che nei prossimi giorni scioglierà la riserva legata all’appoggio di Eugenio Giani. Democrazia solidale vedrebbe di buon occhio la creazione di una lista Giani e chiede rappresentanza per il mondo di area cattolico-moderata.
“I contatti con Giani e con la segretaria regionale del Pd Bonafè sono costanti per cercare di arrivare ad un’intesa in tempi brevi” ha detto il coordinatore regionale di Demos Lorenzo Marchi.
Intanto un altro pratese, Elia Frosini, è stato scelto come responsabile regionale del movimento giovanile di Demos

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments