Gli australiani Wolfmother aprono il festival Settembre Prato è Spettacolo 2020

La VI edizione del festival Settembre Prato è Spettacolo si apre con il rock: saranno i Wolfmother il 27 Agosto a dare il via al festival toscano che promette di accogliere, in continuità con le precedenti edizioni, artisti italiani e internazionali di genere differente ma accomunati da qualità artistica.
I biglietti sono in vendita on line su Ticketone.it dalle 10 del 14 febbraio, e nei punti vendita dalle 10 del 17 febbraio a partire da 28 euro.

I Wolfmother, band hard rock australiana attiva dai primi anni 2000 e capitanata da Andrew Stockdale, sarà a Prato per l’unica data italiana del tour europeo “Rock’n roll Baby”, versione live dell’omonimo disco uscito nel dicembre 2019 cui si aggiungeranno in scaletta i brani storici e più conosciuti della band. I pezzi dei Wolfmother sono stati ascoltati ovunque: dalla colonna sonora di “Una Notte da Leoni” agli spot della Apple, nonché durante le aperture dei tour di band come i Pearl Jam e Led Zeppelin (2006), AC/DC (2010), Lanny Kravitz (2012), Aerosmith (2013), Guns N’Roses (2016). L’opening set sarà affidato agli Hardcore superstar.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*