14 Febbraio 2020

I 5 stelle contro la giunta: “In consiglio non si discutono più delibere”


“In consiglio comunale non si discutono più delibere”. Il Movimento 5 stelle accusa di immobilismo la giunta e lamenta l’assenza del sindaco dalle sedute:
“Non solo il sindaco non è mai presente in Consiglio Comunale, ma stiamo ormai assistendo ad un Consiglio privo di delibere politiche. Giovedì scorso il Consiglio Comunale non aveva delibere iscritte all’ordine del giorno, ieri il Consiglio è saltato per assenza di delibere, il prossimo ne ha iscritte solo tre che sono delibere puramente tecniche. Le uniche delibere che arrivano in Consiglio riguardano infatti o adeguamenti normativi o atti relativi l’urbanistica, ovvero delibere tecniche” dice Silvia La Vita.
“La maggioranza è ferma e sopravvive, mentre i soliti problemi aspettano da anni soluzioni. La gestione dei rifiuti e del verde pubblico, la mobilità sostenibile e il traffico, l’inquinamento, la manutenzione delle strade e degli edifici pubblici, la riqualificazione del centro storico, l’economia sono solo alcuni dei temi di cui si dovrebbe occupare il Sindaco e il Consiglio Comunale”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments