18 Marzo 2020

Aggredisce agenti della municipale con coltello, ascia e bastoni e danneggia l’auto di servizio: arrestato per tentato omicidio FOTO


Ha aggredito gli agenti di polizia municipale brandendo prima un coltello, poi un’ascia e infine un grosso bastone in ferro. L’uomo ha danneggiato l’auto di servizio degli agenti, che per fortuna sono riusciti a scansare i fendenti dell’aggressore, arrestato per tentato omicidio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per porto abusivo di armi. L’episodio è accaduto ieri a San Giusto, dove la polizia municipale è intervenuta per segnalazione di una colonna di fumo causata dal fuoco acceso dall’uomo nell’aia. Alla vista degli agenti, il soggetto, un 41enne, cittadino cinese, li ha aggrediti scagliandosi contro di loro con un coltello, con cui ha forato una gomma e infranto un vetro della macchina della municipale. 

Sopraggiunte altre pattuglie di supporto, l’uomo ha continuato a brandire il coltello e persino un’ascia che non ha esitato a scagliare contro gli agenti che, tuttavia, sono riusciti a schivare i colpi. L’uomo è stato infine immobilizzato, arrestato e condotto al pronto soccorso per accertamenti sull’eventuale assunzione di alcol e droghe. Nessuno degli agenti, per fortuna, ha riportato ferite. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments