21 Marzo 2020

Emergenza coronavirus, arrivano cinque nuovi carabinieri per incrementare i controlli sulle strade


Entrano in servizio due marescialli e tre allievi marescialli nelle Stazioni del comando provinciale dei carabinieri. I militari provengono dalla scuola Marescialli di Firenze e arrivano a Prato per supportare il personale in servizio nei controlli sul territorio. L’obiettivo è infatti quello di aumentare le verifiche sulle strade della provincia e all’interno delle attività commerciali per controllare il rispetto delle disposizioni legate all’emergenza coronavirus. Tutto il personale di rinforzo resterà a disposizione del comando provinciale fino al termine dell’emergenza.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
MARISA MANNELI
MARISA MANNELI
4 anni fa

Mi domando se l’informazione circa i provvedimenti sulla distanza da tenere, ribaditi con forza anche stasera dal prof. Brusaferro dell’ ISS, siano chiari a tutti, compresi gli stranieri che popolano la nostra città: infatti vedo troppe persone dai lineamenti pachistani o africani che se si incontrano per strada si salutano stringendosi la mano e qualcuno ha la mascherina, quindi conosce il problema.
Non so se è il caso di rendere chiaro anche a loro qual è la gravità del problema, magari con volantini nella loro lingua.
Li abbiamo fatti in cinese, li possiamo fare in pachistano!