In coerenza con le ultime disposizioni del governo per contenere il diffondersi del coronavirus, gli uffici al pubblico del gruppo Estra resteranno chiusi fino al 25 marzo. Sono a disposizione canali alternativi di comunicazione e servizio che permettono di svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture, richieste di informazioni, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico e in piena sicurezza, rimanendo a casa.
Queste le varie possibilità:
– Email: clienti@estraspa.it
– Comunicazione tramite sito: https://www.estra.it/richiesta-contatto
– Chat: https://www.estra.it/info-e-contatti
– Call center 800.128.128 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)
– Call center 02.8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)
– Call center 800.104.104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (per le imprese)
– Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare)
Sono garantiti i servizi essenziali relativi al pronto intervento fughe gas metano e al servizio guasti telecomunicazione.