10 Marzo 2020

Ingressi contingentati nei negozi: e davanti ai supermercati si formano lunghe file FOTO e VIDEO


Secondo l’ultimo decreto del governo, i supermercati rimarranno aperti, anche nel weekend se previsto dalle aperture del punto vendita. Ma l’obbligo ad ottemperare le misure della distanza minima interpersonale e della limitazione agli ingressi fa sì che, nonostante si sia placata rispetto a ieri sera la “corsa alla scorta”, si siano formate quest’oggi lunghe code di persone col carrello in attesa di entrare dentro i supermercati.

 

 

I supermercati che vendono generi alimentari (quindi Coop, Esselunga, Lidl, Penny, Conad) rimarranno regolarmente aperti, come detto, compreso il weekend. Nelle giornate festive e prefestive sono chiuse le “medie e grandi strutture di vendita”, ovvero tutti quei negozi che non vendono generi alimentari, compresi quelli che si trovano all’interno di centri commerciali. Ai Gigli, infatti, i negozi nelle gallerie saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e chiusi il sabato e la domenica; bar e ristoranti saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e chiusi il sabato e la domenica; l’ipermercato interno, la farmacia e la parafarmacia saranno aperti dalle 9 alle 20 tutti i giorni compresi sabato e domenica. Al Parco Prato, il weekend chiudono i negozi, ma sarà regolarmente aperta la Coop.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Baldini
Franco Baldini
4 anni fa

In molte altri comuni fanno consegna gratuita dei generi alimentari a i pensionati,,,, a Prato cosa aspettano ??? Che muoiono tutti ???