13 Marzo 2020

#iorestoacasa, su Tv Prato i video-messaggi dei personaggi pratesi. E l’emittente cittadina lancia la campagna Instagram #unafinestrasuprato VIDEO


Da Giorgio Panariello a Paolo Rossi, da Chiara Tabani a Stefano Tempesti, da Fabrizio Moretti a Giovanni Veronesi, Luca Calvani e Pamela Villoresi. Il mondo dello spettacolo, dell’arte, del cinema e dello sport made in Prato si unisce per lanciare un messaggio a tutti i concittadini, in settimane delicate legate all’emergenza Coronavirus: restate a casa.

Personaggi noti, nati e cresciuti a Prato, hanno deciso di aderire alla campagna nazionale #iorestoacasa, che punta a promuovere la responsabilità di ciascuno in una fase certamente difficile per il Paese.

 

Tv Prato, da domani, inserirà i video-messaggi di sensibilizzazione in vere e proprie strisce, che saranno trasmesse all’interno del palinsesto dell’emittente cittadina (canale 74 del digitale terrestre o in streaming su tvprato.it) e negli spazi informativi della tv.

Dopo le misure stringenti varate dal Governo con l’ultimo decreto, l’appello è alla coscienza di tutti, a modificare la propria quotidianità per limitare i contagi. I contributi che stanno arrivando in queste ore sono davvero numerosi: il messaggio che emerge è all’insegna della speranza, a guardare al futuro con fiducia per il bene dell’intera comunità.

Non solo televisione. In una fase in cui l’utilizzo delle nuove forme di comunicazione e delle piattaforme digitali sta diventando prioritario, Tv Prato lancia la campagna Instagram #unafinestrasuprato. Un modo smart per condividere attimi della propria giornata e trascorrere il tempo insieme. Sullo sfondo, sempre Prato e al centro la voglia di tornare a vivere a pieno la città. Libero spazio alla fantasia e alla creatività.

Gli utenti possono scattare una foto e condividere una storia o un post immortalando la propria finestra e taggando il profilo Instagram di Tv Prato (@tvprato). Le immagini saranno ricondivise attraverso il profilo della tv.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments