#Iorestoacasa: su Tv Prato l’appello del mondo produttivo. Commercianti, artigiani e professionisti uniti per combattere il Coronavirus FOTO e VIDEO


Dal biscottificio Mattei, alle pasticcerie Peruzzi e Nuovo Mondo. Dall’azienda Pontetorto alla Fondazione Pitigliani. Dopo l’appello dei volti noti, anche il mondo produttivo pratese si unisce alla campagna nazionale #iorestoacasa e lo fa attraverso Tv Prato.

L’emittente cittadina sta raccogliendo le voci di commercianti, artigiani, professionisti di diversi settori, che si rivolgono direttamente al pubblico per chiedere a tutti di rispettare le regole e combattere così la diffusione del Coronavirus. Alcune attività sono aperte, in quanto servizi essenziali; altre, invece, sono chiuse, in attesa di nuove disposizioni. In ogni caso, lo spirito è lo stesso per tutti: responsabilità e coscienza, oggi, per tornare ancora più sorridenti e uniti domani.

Emergono quindi anche messaggi di speranza e incoraggiamento alla città, a restare in casa per il bene della collettività.

La campagna virale però non si ferma: chiunque lo desidera (ovviamente aziende e attività della provincia) può inviare il proprio video, realizzato con il telefonino, all’indirizzo mail spot@tvprato.it. I contributi saranno selezionati e messi in onda in vere e proprie strisce di sensibilizzazione, che arricchiranno il palinsesto di Tv Prato.

 

Il video messaggio di Betta Pandolfini del Biscottificio Mattei. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments