Neve a Montepiano, in azione da ieri mezzi spargisale e spalaneve. Puggelli: “Al lavoro per non creare ulteriori disagi ai cittadini”

Mezzi della Provincia in azione da ieri in località Montepiano, nel comune di Vernio, dove ha fatto la sua comparsa la neve. Sulla Sr 325 e sulla Sp1, un mezzo spargisale e successivamente due spalaneve hanno assicurato il transito delle vetture.

“Da quando – spiega il presidente Francesco Puggelli – sono entrati in vigore i DPCM che disponevano dello smart working come forma di lavoro ordinario, ci siamo subito organizzati per garantire la presenza immediata qualora si fosse verificata un’ emergenza di qualsiasi tipo, anche diversa da quella sanitaria legata al Covid-19. La popolazione sta affrontando un periodo di grossi sacrifici e come istituzioni dobbiamo fare tutto il possibile affinché non vengano a sommarsi ulteriori disagi. Le nostre squadre sono al lavoro e monitorano le strade e gli edifici di nostra competenza, oltre all’impegno costante della polizia provinciale sui controlli agli spostamenti”.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*