3 Marzo 2020

Rapinò una farmacia con un fucile rubato, arrestato dai Carabinieri. Deve scontare 10 anni e 8 mesi di carcere


Aveva rubato un fucile in un’abitazione per poi andare a rapinare una farmacia di San Giorgio a Colonica. Un mese, sparando con lo stesso fucile, aveva danneggiato un’auto parcheggiata in via Vergheretana a Carmignano. Tutto questo è avvenuto tra gennaio e febbraio 2017. Successivamente è stato denunciato per maltrattamenti nei confronti della compagna, trovata dai militari sanguinante e con ferite al volto. Ieri i Carabinieri della stazione di Carmignano, insieme a una pattuglia della Stazione Radiomobile, hanno arrestato l’uomo, Imeni Gadzir, 46enne cittadino albanese, che dovrà ora scontare una condanna a 10 anni e 8 mesi, pena confermata al terzo grado di giudizio.

A determinare l’entità della pena è stato, infatti, il cumulo di una serie di reati attribuitigli grazie alle attività investigative condotte dai militari della Stazione di Carmignano, che sono riusciti a ricostruire le dinamiche e accertare le responsabilità in capo al 46enne.

Oltre alla pena detentiva, iniziata a scontare da ieri al carcere della Dogaia, l’uomo è stato condannato anche alla multa di 9mila euro.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments