18 Marzo 2020

Scuola di musica “Verdi”, lezioni on line per gli allievi


La Scuola comunale di musica “G. Verdi”, così come ha fatto tutto il mondo dell’educazione scolastica, si è organizzata per offrire lezioni a distanza, per le discipline che lo rendono possibile e secondo la disponibilità dei docenti, ai propri alunni.  Ogni insegnante terrà le lezioni, concordate con gli allievi, in forma diretta o differita, secondo le proprie competenze tecnologiche e l’età degli studenti.

Saranno principalmente due quindi le modalità di recupero delle lezioni che a causa dell’emergenza Coronavirus sono state e saranno rinviate:

L’utilizzo della lezione “online” a distanza concordate con gli insegnanti, e lo svolgimento delle lezioni di recupero alla riapertura della struttura, per questo motivo la scuola sarà aperta straordinariamente anche da lunedì 15 a sabato 27 giugno compresi, e da lunedì 14 settembre fino a sabato 10 ottobre,  per 6 settimane complessive.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito della scuola  www.scuolaverdi.it  e per mail all’indirizzo  scuola.verdi@comune.prato.it 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments